Shopping on line recensioni

Distribuzione valutazioni

Recensioni

Circa

....

ho effettuato un bonifico di 746,54 € in data 14/10/13 per un ordine effettuato su questo sito, la merce non è mai arrivata, alle mail e telefonate non rispondono mai e solamente dopo vari solleciti in data 28/02/14 ho ricevuto circa metà dell'importo per l'annulamento dell'ordine. Al momento sto ancora aspettando i soldi che mi sono dovuti.
Non comprate niente.

peggio di cosi' si muore

A giugno ho ordinato uno scivolo, dopo 25 giorni (invece che 5) e' arrivato un prodotto sbagliato, il corriere non ha deliberatamente fatto firmare mio marito la bolla (mio marito gliel ha chiesto e lui 'va' bene cosi') ... ho avvisato dailystore e loro (dopo decine di emails.. e al telefono non risponde mai nessuno) han detto che mi rimborsavano la differenza, poi apro la scatola e noto che e' pure rotto!!!! ...cosi' gli ho scritto, mi han detto che se ne parlava a settembre, che dicevano ad Amazon di ritirare il prodotto rotto, e davano la colpa ad Amazon ma che c'entro io??? Gli ho proposto di comprare un prodotto piu' caro e cosi' il corriere mentre consegnava questo, ritirava quello rotto, e loro NO!!!... mi hanno rimandato di 15 gg in 15 gg e a dicembre han detto che mi mandavano in cambio una casetta della Smoby, io ho detto che pagavo pure la differenza , ma da allroa TUTTO TACE!!! Questo vuol dire fregare la gente!!!! I miei figli e' da giugno che aspettano lo scivolo!!!! Fossero onesti, manderebbero un corriere a ritirare, o quanto meno mi rimborserebbero parte del prodotto, e invece non si riesce a contattarli, han respinto una raccomandata di ottobre, questa non e' serieta'!!!!

STATE ALLA LARGA

Ho acquistato un televisore Samsung il 3 settembre 2013 da ben 1.950 euro su Dailystore.it. Il 10-9-2013 mi comunicano che il fornitore ha problemi e che il prodotto sarebbe stato spedito entro il 20-9-2013. Il 27-9-2013, visto che non mi era stato spedito alcun articolo invio una mail di sollecito e mi rispondono aggiornando lo stato della mia pratica, con la dicitura: "Nessuna Notifica dal Fornitore" Dopo circa 30 giorni di attesa, ho inviato raccomandata per ANNULLARE l'ordine. Il numero di telefono presente sul sito è sempre occupato, il servizio di assistenza ai clienti è praticamente nullo e solo dopo infiniti solleciti rispondono alle mail inviate. Siamo arrivati al 23 dicembre e ancora non ho ricevuto il rimborso della cifra che ovviamente ho anticipato per acquistare l'articolo. STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO. HO VISTO CHE ANCHE SUL SITO DELL'ADUC SONO RIPORTATE ESPERIENZE MOLTO SIMILE ALLA MIA!

Nikon P520

Ciao a tutti ;I) avendo già acquistato su questo sito e preso fiducia ho pensato di passare dalle foto fatte con lo smartphone ad una reflex !!! Così ho acquistato tramite Dailystore.it una NIKON P520 . Come la prima volta ordine con pagamento paypal e spedito in 4 giorni . Imballo ottimo e prezzo ancora meglio...fantastica macchina !! La cosa proprio figa è il Display girevole ;)

Prezzo ottimo e affidabilità

Ho comprato una Canon 600d sul Sito Dalilystore.it e ..ragazzi grande acquisto ;) la fotocamera è superlativa ed il sito affidabilissimo e con ottimi prezzi . Consigliatissimo

giorgio m.

Televisore come da descrizione, imballo perfetto assistenza seria e cordiale. consiglio vivamente a tutti di fare acquisti su dailystore - grazie

Daniele

ottimo prodotto, veloci nella spedizione assistenza ok++++++

Antonio

ho acquistato un apple iphone 4s e sono totalmente soddisfatto del servizio e della rapidità di spedizione, prezzo ottimo e prdotto top

Shopping on line Supporto

Chi siamo

Dailystore è il punto di riferimento dell'ecommerce con prezzi senza confronto. Migliaia di prodotti con sconti fino al 70% sul prezzo di listino

Visita Shopping on line

Come contattarci

Sede Italia

L'impegno di Trustpilot

Sottoscrizione a Trustpilot

Nessuna azienda può cancellare o censurare in alcun modo le recensioni.